25-01-2017 - In aula con il corso monografico su Hyundai i20


Il team di formazione tecnica Magneti Marelli prosegue la sua attività di formazione portando in aula il nuovo corso sulla coreana Hyundai i20. E’ una vettura che riserva molte sorprese sia a livello di motorizzazione che per quanto concerne alcune scelte progettuali.



Come già presentato per VW Golf VII, il corso Hyundai i20, avrà un taglio tecnico sempre più apprezzato dai tecnici di officina che vengono a seguire i nostri corsi. Saranno mostrate in aula procedure di risoluzione guasti seguendo delle schede direttamente preparate dal team di engineering Magneti Marelli. Con l’ausilio degli schemi elettrici plastificati e stampati a parte, il tecnico, sarà coinvolto dal formatore nella procedura di risoluzione del guasto interpretando tutte le informazioni che avrà a disposizione e arrivando alla soluzione tecnica.

La monografia poi si concentrerà sul motore Diesel 3 cilindri con alimentazione common rail Delphi, sul motore 1.2 Benzina della famiglia Kappa e sui principali sistemi di ausilio alla guida come LDWS, le reti di bordo, la manutenzione del cambio manuale, il clima automatico, il sistema Keyless, il sistema TPMS, il Park Assist, il sistema di ritenuta Airbag, il sistema ABS/ESP, la telecamera posteriore.
 

Rete Checkstar
Officine



Distributori



Monza Rally Show 2013 - vai alla fotogallery