18-11-2011 - Catalogo Illuminazione 2012



 

Illustra la gamma di proiettori e fanali, tutti di qualità originale, con la più elevata copertura del parco circolante italiano: quasi 4.000 codici per le vetture dei principali costruttori europei ed asiatici.

La gamma di prodotti di illuminazione è il risultato della eccellenza e della leadership tecnologica Magneti Marelli nell’OE e delle selezionatissime partnership con altri costruttori di primo impianto: la migliore tecnologia per vedere ed essere visti.

PHOTOGALLERY: Illuminazione 2012

Alla tradizionale gamma di proiettori alogeni si affiancano sempre più numerosi i fari allo Xeno, con l’esclusivo sistema di ottimizzazione AFS (Advanced Frontlight System), con tecnologia Infrarossi o a Led che equipaggiano le vetture del segmento più alto di mercato.

Anche nella gamma dei fanali posteriori, sempre più importanti nel determinare il design della vettura, spicca la presenza di prodotti ad elevato contenuto tecnologico: i Led, l’aspetto tridimensionale e la Light Guide.

La pubblicazione come di consueto illustra applicazioni, cross references ed è corredata dalle foto a colori dei prodotti per facilitare la corretta identificazione del codice da acquistare.
 

Catalogo Illuminazione_2012
 

Rete Checkstar
Officine



Distributori




Monza Rally Show 2013 - vai alla fotogallery