officina f.lli cavalazzi

Homepage

Lavoriamo a Magenta (MI) dal 1955 quando nostro padre, il cavaliere del lavoro Bruno Cavalazzi aprì nel 1955 una piccola bottega di elettrauto. E’ qui siamo rimasti ed abbiamo sempre lavorato. Certo da allora molte cose sono cambiate. Il paese, la gente, le auto. Le auto. Quanta tecnologia ci é passata sopra i ponti (sollevatori). E quanta elettronica, da allora è entrata nella auto e dal nostro portone.
Nel 1994 siamo subentrati Carlo Mario ed io, Massimo, a portare avanti l’idea di papà.
La passione, la competenza ce le ha trasmesse lui. L’impegno, nostro.
E poi ci siamo trovati un bravo Socio. Anzi a dire il vero l’aveva già trovato lui. Dal 1985 siamo in società con Magneti Marelli. Niente azioni, per carità. Ricambi, attrezzatura, diagnostica; queste sono le cose che ci legano a Magneti Marelli Checkstar.
E quanta formazione. Per noi piccoli artigiani, che lavoriamo tutto il giorno seguire i corsi di formazione talvolta è faticoso. Però lo si fa volentieri. Perché nessuna auto che entra nella nostra officina sia mai una sconosciuta. Nessuna centralina elettronica, nessun impianto elettrico, nessun motore.
Così da 31 anni siamo Officina Specializzata Magneti Marelli Checkstar. Ci riconoscete fuori dai colori, dentro dalla qualità del lavoro. Gialli – Blu nella tuta. Orgogliosi “Marelli d’Italia” nel cuore.

PHOTOGALLERY: Galleria




Le nostre specializzazioni


Elettrauto Meccanico