29-01-2018 - Magneti Marelli Campus - L’anno accademico prosegue con il secondo corso di formazione: la nuova Toyota Yaris Hybrid


Il team di formazione prosegue portando in aula un corso che sicuramente attirerà parecchio l’attenzione: la nuova Toyota Yaris Hybrid. La compatta giapponese ormai è un punto di riferimento, un concentrato di tecnologia che vale la pena scoprire ed approfondire in aula con la formazione Magneti Marelli.
 


 
La presentazione del veicolo, i sistemi di bordo e la trazione ibrida sono i tre fascicoli che i formatori presenteranno nei prossimi mesi ricchi di date e di appuntamenti. Manuali sempre più tecnici e rivolti alle nostre officine si riveleranno preziosi per conoscere il modello e approfondire la tecnologia nonché le tecniche riparative e di controllo sulla complessa architettura della Yaris.
 


 
Tanti pin out delle varie centraline, DTC con matrice risoluzione guasti e ben sei schemi elettrici stampati e plastificati completeranno il pacchetto formativo senza dimenticare poi i video che verranno mostrati in aula e commentati insieme ai nostri formatori.
Che dire, buon corso; vi aspettiamo in aula!
 

Rete Checkstar
Officine


Distributori




Monza Rally Show 2013 - vai alla fotogallery